Arredo completo per un tipico tabià di montagna
La nobile arte di raccontare storie senza l’utilizzo di parole permette che siano le materie prime, i giochi di volumi e le nuance a narrare lo charme di un habitat moderno, ma dal battito alpino.
Nel cuore delle Dolomiti, sorge questo splendido Tabià (antico fienile) che è stato ricostruito a nuovo seguendo lo stile originale.
Abbiamo avuto l’occasione di arredarlo con linee pulite e moderne, che valorizzano la superficie vissuta del legno e le sue imperfezioni, donando a questo tabià un aspetto unico.
Abbiamo curato l’arredo di:
- Cucina e tavolo da pranzo;
- Zona giorno;
- Camera da letto;
- Cameretta;
- Bagno;
- Rivestimento in legno;
- Pavimenti;
- Porte interne.


Materiali impiegati
Una palette dai toni tipici della tradizione montana, che avvolge l’intera casa con le rustiche tonalità del legno di larice recuperato, protagonista di arredamenti, rivestimenti, porte e ricercati dettagli di design.
Ed è in questa armonia materica, tra legnami grezzi e raffinati, che si cela la trama dell’intramontabile tradizione dolomitica.
Elementi distintivi
Vuoi realizzare un progetto simile a questo?
Contattaci e richiedi informazioni per scoprire come potrebbe trasformarsi il tuo spazio, grazie ad un arredamento su misura nello stile e nei materiali che desideri!