Semplice, elegante e accogliente.
Un ambiente moderno dai richiami rustici, siamo sempre nella nostra Cencenighe Agordino (BL).
Un ambiente open space che unisce funzionalità, design e un’atmosfera accogliente.
Legno e nero: una combinazione che si adatta perfettamente all’interior design di cucine moderne, poiché crea una estetica contemporanea, dove il nero, un colore impegnativo e non sempre di semplice inserimento, viene smorzato e valorizzato dalle tonalità del legno.
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale in questa realizzazione: la sospensione circolare a LED sopra il tavolo, unita a strip luminose e faretti integrati, crea un atmosfera calda valorizzando ogni dettaglio.
Abbiamo curato l’arredo di:
- Cucina e tavolo da pranzo;
- Zona giorno;
- Camera da letto;
- Bagno;
- Rivestimento in legno;
- Abbassamento perimetrale con illuminazione led;
- Porte interne.


Materiali impiegati
L’arredo è stato realizzato in Larice Evaporato e nobilitato Fenix antimpronta color nero.
Il legno utilizzato ha una finitura spazzolata, con venature marcate, nodi visibili e sfumature irregolari tipiche del legno vecchio.
Utilizzato nei pensili e negli elementi strutturali, crea un raffinato contrasto con le superfici moderne in nero opaco, esprimendo un dialogo armonioso tra tradizione e design contemporaneo. Ogni dettaglio racconta una storia, trasformando lo spazio in un luogo da vivere e sentire.
Elementi distintivi
Vuoi realizzare un progetto simile a questo?
Contattaci e richiedi informazioni per scoprire come potrebbe trasformarsi il tuo spazio, grazie ad un arredamento su misura nello stile e nei materiali che desideri!